CRISI D'IMPRESA

Accreditato alla formazione per esperti nella crisi d'impresa.

Intermedia è lieto di presentare il Corso per Gestore della crisi da sovraindebitamento ed il Corso per Esperto negoziatore della crisi d'impresa, entrambi in programma a Febbraio 2022.

 

GESTORE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO

Il Corso ha una durata di 40 ore ed è organizzato in collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Frosinone, e consente l'iscrizione nell’elenco dei Gestori della crisi degli Organismi di Composizione delle Crisi da Sovraindebitamento ex Lege 3/2012 garantendo la formazione specifica ex art. 4, commi 5, lett. b, e 6 D.M. Giustizia 24 settembre 2014, n. 202.

Le lezioni saranno fruibili attraverso piattaforma online. 

Costo 300 euro piu' Iva.

 

ESPERTO NEGOZIATORE DELLA CRISI D'IMPRESA

Il  Corso  ha una durata di 55 ore ed è organizzato in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Vibo Valentia, e consente  l'acquisizione  delle  competenze  prescritte  dalla vigente normativa per l'iscrizione nell'Elenco degli Esperti Negoziatori della Crisi d'impresa, istituito presso le Camere di Commercio.

Le lezioni si articoleranno secondo il programma didattico elaborato sulla base delle indicazioni fornite con il Decreto Dirigenziale Ministero della Giustizia 28 settembre 2021 e saranno fruibili attraverso piattaforma online. 

Costo 300 euro piu' Iva.

 

Di seguito i Programmi: