C.N.F.

Accreditato dal Consiglio Nazionale Forense.

Nell’esercizio della professione, l’avvocato è tenuto a realizzare il principio di competenza a vantaggio dell’interesse pubblico, alla corretta prestazione professionale ed alla migliore amministrazione della giustizia.  

A questo fine, è tenuto a curare la formazione nell’arco di tutta la vita professionale.

Il dovere di formazione continua è stato dapprima introdotto nel Codice deontologico forense e disciplinato dal CNF con un proprio regolamento adottato a luglio 2007.

Ora tale dovere è consacrato, divenendo obbligo di legge, nell’articolo 11 della Nuova disciplina dell’ordinamento professionale forense (Legge 247/2012) e nel regolamento CNF attuativo della riforma (n. 6/2014); oltre che nel Nuovo Codice deontologico forense.

  Intermedia è accreditato dal Consiglio Nazionale Forense alla formazione professionale continua degli Avvocati iscritti agli Ordini territoriali.   Il Master Revisori Legali Online 2022 è ad esempio un Corso accreditato per il quale sono riconosciuti n.20 Crediti formativi professionali.   E' possibile acquistare alla pagina ACQUISTA I NOSTRI CORSI tutti i Corsi di aggiornamento accreditati che saranno erogati direttamente h24 dalla nostra piattaforma e-Learning.